domenica 9 settembre 2012

Pagina dedicata al grande cinema



Pagina dedicata al grande cinema, films, attori, recensioni
I nomi e le foto dei films e i nomi e le foto degli attori pubblicati in questa pagina sono coperte da copyright e sono di proprietà dei rispettivi proprietari per qualunque problema inviate una mail e le cancellerò immediatamente giov.sip@gmail.com
Questa pagina web non viene aggiornata con continuità e quindi non può essere considerata un prodotto editoriale


(link)
CINEMA E SERIE TV - Recensioni ed elenco mitici films e telefilms e serie tv
pagina dedicata alla fantascienza:

pagina dedicata al cinema:

FRASI SIGNIFICATIVE DELLE SERIE TV E DEL CINEMA
Mia madre ha sempre parlato molto con me riguardo al cielo. Le piaceva guardare le nubi durante il giorno e le stelle nella notte... particolarmente le stelle. Giocavamo a volte a un gioco, un gioco chiamato "che cosa c’e’ oltre il cielo?" Immaginavamo l’oscurita’ o una luce accecante o qualcos'altro che non sapevamo come chiamare. Ma naturalmente, quello era solo un gioco. Non c’e’ niente oltre il cielo. Il cielo e’ solo il cielo, non ha fine e noi giochiamo sotto di esso. (ALLIE IN TAKEN)
· · · 17 settembre alle ore 10.31 ·
FRASI SIGNIFICATIVE DELLE SERIE TV E DEL CINEMA
Tutti sanno che non si puo’ fissare il sole. E’ quello che tua madre ti dice quando sei bambino. “Non guardare il sole o diventerai cieco”. Ma qualche volta vuoi capire qualcosa cosi’ intensamente che rischi di diventare cieco solo per dare un occhiata a quello che potrebbe essere. (ALLIE IN TAKEN)



Nessun commento: