domenica 9 settembre 2012

nuove specie di vita la mosca-zanzara


la mosca zanzara metà mosca metà zanzara



almeno non vogliate mettere in dubbio la mia persona, in questo caso si tratta di una mia personale testimonianza....

sulla finestra:

aveva la classica testa di mosca, il corpo allungato da zanzara che finiva a punta (pungiglione?)
e le zampe da zanzara.... credo che mosche e zanzare siano insetti comuni e quindi non
è difficile immaginare questo nuovo insetto.... inoltre l'ho uccisa perché non mi dava impressioni
positive e con mia sorpresa aveva il sangue rosso invece che verde chiaro... in un primo momento
ho pensato che avesse punto qualcuno ma non era gonfia come le zanzare... ed ho pensato che avesse
il sangue rosso pur essendo un insetto.... sembrano cavolate ma è una reale testimonianza....

purtroppo non ho avuto l'accortezza di fotografarla o filmarla....
comunque potrei pensare che fosse una variante della mosca tse tse
quella della malaria, peccato che abito a milano e non in....

e comunque la mosca tse tse è più simile ad un ape che ad una zanzara...

non ha il corpo oblungo come questa nuova specie....

adesso tutti gli scettici alla riscossa....
di insetti ne esistono milioni e chissà quante nuove varianti non catalogate...
quindi non vedo di cosa si possa dubitare....

mosca comune foto
Immagine
mosca tse tse foto
Immagine
zanzara comune foto
Immagine
zanzara tigre gigante foto
Immagine

nota:
disclaimer:

le foto vengono mostrate solo per fini didattici o informativi
quindi l'autore del blog non vanta alcun diritto sulle seguenti immagini
che pertanto rimangono di proprietà dei rispettivi proprietari

1 commento:

Unknown ha detto...

Ne avevo anch'io una in camera, viva fino a 3 minuti fa e, non capendo cosa fosse, ho cercato su google ed è spuntato questo post. Le ho fatto qualche ritratto fotografico da stecchita, vediamo se ne viene fuori qualcosa